ARMONIZZATORI DELL’AMBIENTE
Energizzazione dell’Ambiente
Nell’ambiente scelto creare una stella di 6 punte in modo da formare 2 triangoli, uno di fronte e l’altro di spalle alla porta d’entrata, in questo modo:
Postarsi al centro dell’ambiente, di fronte al centro della parete della porta d’entrata, spruzzare-soffiare una volta sola.
Girarsi di spalle alla parete della porta d’entrata, spruzzare e soffiare una volta in ogni angolo della parete dietro, formando così il primo triangolo.
Sempre nel centro dell’ambiente, di spalle alla porta d’entrata, spruzzare e soffiare una sola volta nel centro della parete di dietro.
Adesso girarsi di fronte alla porta d’entrata, spruzzare una sola volta in ogni angolo della parete di fronte, chiudendo così il secontro triangolo; verrà a formarsi la stella di sei punte, la stella dell’equilibrio di forze che crea nell’ambiente una colonna vertebrale di energia di trasformazione e armonizzazione.
Una volta terminata la stella concludere il lavoro postandosi di fronte alla porta d’entrata; spruzzare e soffiare una volta sola, “recitare” il mantra indicato quindi lasciare l’ambiente andando di spalle verso l’uscita, cioè senza voltare le spalle all’ambiente.